Sistemi e soluzioni hardware e software per la Rilevazione e gestione presenze, Gestione controllo accessi, Timbracartellini elettronici, gestione delle commesse.

Le soluzioni WISEUP HR sono ideate per piccole, medie e grandi aziende, enti pubblici, etc. che necessitano di rilevarele presenze e verificare in maniera oggettiva l'operato dei dipendenti tramite sistemi elettronici di identificazione.
Sistemi completi di hardware e software consentono di ottenere un quadro completo degli spostamenti avvenuti nell’azienda e, in base ad un controllo sulle abilitazioni, consentire o meno l'accesso a determinate aree; tutti i transiti vengono registrati dal software gestionale che fornisce statistiche in tempo reale.
Sviluppiamo inoltre progetti personalizzati ad-hoc per la realizzazione di soluzioni integrate (App, software, servizi saas, ecc.) che risolvano esigenze specifiche o fuori standard.

GESTIONE E CONTROLLO ACCESSI

Terminali per il controllo accessi per varchi, tornelli o parcheggi riservati.

RILEVAZIONE E GESTIONE PRESENZE

Terminali di rilevazione presenze universali, anche per web.

TIMBRACARTELLINI ELETTRONICI

Timbracartellini e marcatempo autoinstallanti e calcolo delle ore lavorate - nessun costo di assistenza.

GESTIONE DELLE COMMESSE

Monitoraggio "real time" delle attività del dipendente e avanzamento dei tempi di commessa.

 

 

 

 

Contattaci subito: info@wiseup.ch

Un team di esperti è pronto a rispondere a tutte le esigenze